E così, ridendo e scherzando, siamo arrivati alla settima puntata di Made in Sud e la soddisfazione più grande continuate a darcela voi che continuate a seguirci e a premiarci confermando il nostro come uno dei programmi più seguiti della prima serata del piccolo schermo.
A tal proposito la scorsa puntata, mentre ci sganasciavamo dalle risate nei panni dei due protagonisti di Gomorra – la serie, Gennaro Savastano e Ciro di Marzio, Made in Sud se l’è dovuta vedere con due pesi massimi in fatto di auditel: il duo comico Ficarra & Picone, protagonisti della commedia “Anche se è amore non si vede”.
Sarà quindi ancor più divertente averli ospiti nella puntata di domani e prenderli in giro per l’essere caduti così in basso da aver fatto un film, la scorsa estate, con la nostra Fatima Trotta!
Tema della puntata, inizialmente, sarà la donna ma non vogliamo svelare troppe cose.
Prima di congedarci però ne approfittiamo per ricordare, anche questa settimana, ai tantissimi che ci stanno chiedendo come si fa a partecipare come pubblico alle puntate del programma in Rai, che basta mandare una mail a biglietteriamadeinsud@gmail.com con un massimo di quattro nominativi, tutti maggiorenni, date di nascita ed un recapito cellulare.
Il costo del singolo biglietto, come sempre, sarà di 10 euro e sarà devoluto in beneficenza. Per il ritiro sarà necessario munirsi della mail di conferma che la redazione vi invierà.
Va bene, insomma carne a cuocere ne abbiamo messa abbastanza per cui, senza dilungarci ulteriormente.. Made in Sud! Domani sera! 21:10! Rai 2! Non mancate! Ciao!