Dopo il successo del tour estivo torna MADE IN SUD!

Anche questa estate il tour di Made in Sud ha confermato il grande successo di pubblico e critica, facendo registrare sold out ovunque con un pubblico presente e partecipe.

Alle date di Potenza, Roma, Caserta, Salerno, Ercolano, Benevento, Ischia, Paestum, Cirella, Gaeta e Catanzaro, sono andate ad aggiungersi le serate che i singoli comici sono riusciti ad incastrare tra le date del tour, anch’esse portatrici di grandissime soddisfazioni.

I vostri beniamini assicurano però che non ci sarà il tempo di smettere di ridere, superate le fatiche estive infatti, l’allegra famiglia di Made in Sud, ha già iniziato le prove in Rai per l’appuntamento autunnale sulla rete nazionale che li vedrà protagonisti a partire dal 23 settembre, con tante novità e nuovi personaggi.

Ancora una volta ci saranno Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, a guidare i tanti artisti che si alterneranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Alessandro Bolide, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, Marco Capretti, Cd –Rom, Tony D’Ursi, I Ditelo Voi, i Doppia Coppia, Due x Duo, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Enzo Fischetti, Salvatore Gisonna, Ciro Giustiniani, Valeria Graci, Nello Iorio, Ivan e Cristiano, I Malincomici, Lello Musella, Matranga e Minafò, Pasquale Palma e tanti, tanti artisti ed ospiti che allieteranno il martedì sera.

Come al solito a completare il varietà ci saranno le suddine che si esibiranno con le coreografie di Naike Orilio e Giuseppe Farruggio, le musiche di Frank Carpentieri e le voci dei Sud58.

Insomma l’appuntamento è per martedì, 23 settembre 2014, 21:15, Rai2. Non mancate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *