Mai dire Grande Fratello Show

Mai dire Grande Fratello Show è uno show in onda dal febbraio 2009 con la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Lola Ponce. La trasmissione prende in giro, come al solito, il reality di Canale 5.

Partecipano alla trasmissione Virginia Raffaele (con le imitazioni delle concorrenti del Grande Fratello 9 Cristina Del Basso e Federica Rosatelli e della cantante Malika Ayane), Andrea Di Marco (nell’imitazione di Gerry, concorrente non vedente del Grande Fratello 9, il cantautore Povia, Don Giorgione), Gigi e Ross, Andrea Ceccon e Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino (interpretando l’adolescente Mirko, il vescovo negazionista Richard Williamson, il cantautore Gianluca Grignani e il presentatore di “Sciccherie”, programma dai contenuti lussuosi per soli ricconi), il duo Nuzzo-Di Biase (nel corto “Salvate anche il soldato Jimmy” e nella parte di un agente immobiliare con cliente al seguito) e Maccio Capatonda con i suoi trailer ormai divenuti un cult.

Uno sketch che riscosse molto successo fu quello di “Piccol”, che prendeva in giro gli spot pubblicitari della nota catena di supermercati Lidl, presentando offerte di prodotti surreali come il “lucidalabrador”. Completano il quadro le pseudopromozioni di un prodotto che “blocca la mente”, il Brain Stop di Mario Cemento. La puntata del 7 aprile non è stata mandata in onda per solidarietà alle vittime del terremoto che aveva colpito l’Abruzzo un giorno prima, venendo sostituita dai film Richie Rich – il più ricco del mondo e Il bambino d’oro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *