É un periodo incredibilmente emozionante!
Made in Sud è partito alla grandissima: la seconda puntata ha fatto registrare il secondo ascolto della serata in assoluto e abbiamo avuto il piacere di avere come ospite d’onore Clementino! Siamo andati a raccontarlo, lo scorso giovedì, a Super Max, il programma condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi su Radio2, ma quello è stato niente paragonato all’abbraccio che ci hanno riservato i ragazzi del liceo classico Manzoni di Caserta il venerdì, dove Gigi ha avuto l’onore di vestire gli insoliti panni dell’oratore nell’incontro “Studio, cultura e arte: il classico vive nel mondo dello spettacolo”.
Un’esperienza bellissima!
Questa settimana invece, partiremo alla volta di Sanremo dove saremo di scena al Casinò. Se volete ci troverete lì con buona parte del cast di Made in Sud, altrimenti l’appuntamento lo conoscete: tra poche ore su Rai2 andrà in onda la terza puntata, il cui tema saranno le tradizioni. Festeggeremo San Rosario ma soprattutto Santa Risata la protettrice delle risate e, credeteci, ci sarà tanto da proteggere stasera!
Un’ultima cosa, in tantissimi ci stanno chiedendo come si fa a partecipare come pubblico alle puntate in Rai.
È semplicissimo, basta mandare una mail a biglietteriamadeinsud@gmail.com con nomi, cognomi, date di nascita ed un recapito cellulare.
Attenzione, però! Non sarà possibile dare più di quattro nominativi per volta e non sarà possibile l’ingresso al pubblico minorenne.
Il costo del singolo biglietto è di 10 euro e sarà devoluto in beneficenza, per il ritiro sarà necessario munirsi della mail di conferma che la redazione vi invierà.
A stasera!